CAT contabilizzazione indiretta

Per i servizi inerenti alla contabilizzazione indiretta, che si esegue tramite ripartitori di calore, ZENNER si avvale di partner tecnici - C.A.T. (Centri Assistenza Tecnica) - formati e qualificati ad operare secondo le precise procedure dell’azienda. Tutto i contatti di C.A.T.'s divisi per regione troverete qui

I C.A.T. ZENNER sono in grado di offrire all’amministratore di condominio i seguenti servizi:

  • Sopralluogo di fattibilità: Il sopralluogo ha lo scopo di verificare l’idoneità dell’installazione e del successivo utilizzo dell’impianto di contabilizzazione indiretta mediante ripartitori radio nello specifico condominio.
  • Offerta prodotto comprensiva di installazione: La qualità dell’installazione – mappatura e attribuzione del fattore K - degli strumenti di misura è la base per una successiva corretta ripartizione dei costi. Scegliere per questo compito un C.A.T. ZENNER significa affidarsi ad  uno specialista che, supportato dall’azienda, è in grado di offrire un alto standard qualitativo sia nell’esecuzione dell’impianto sia nella successiva manutenzione.
  • Sottoscrizione del contratto di contabilizzazione:  Il contratto di servizio che il CAT ZENNER propone all’amministratore di condominio per conto di ZENNER è la parte conclusiva dell’intero processo che termina con l’emissione dei conteggi. Le informazioni raccolte dai dispositivi ZENNER vengono elaborate da un software dedicato con il quale 120 tecnici addetti alla contabilizzazione elaborano un milione di conteggi all’anno per 130.000 stabili con oltre 5 milioni di ripartitori in tutto il mondo.
  • Garanzia: IL CAT ZENNER viene coordinato da personale altamente specializzato dell’azienda che si occupa della sua formazione, lo affianca sul cantiere e vigila sulla correttezza del processo, che è la base indispensabile per fornire al cliente finale l’abbinamento di un prodotto-servizio di qualità.