conteggio plurilingue

Conteggio plurilingue

Garantire chiarezza per evitare domande di chiarimento

Spesso i problemi linguistici costituiscono un ostacolo – per questo motivo ZENNER è in grado di emettere i conteggi in tutte le lingue più comuni. Oltre al conteggio standard in italiano ZENNER può elaborare il conteggio anche nella lingua specifica richiesta dal cliente. Questa richiesta può essere fatta per il medesimo condominio in diverse lingue per unità abitativa e addirittura per utente.

Il conteggio può essere emesso in turco, italiano, tedesco, russo, greco, polacco, serbo e croato solo per i nostri clienti che si iscrivono al portale ZENNER. L’iscrizione è semplice: sul portale “ZENNER in diretta” l’amministratore o proprietario selezionano col mouse la lingua prescelta per ogni appartamento

Una migliore comprensione è sinonimo di maggiore chiarezza

E’ facile richiedere l’emissione del conteggio in una lingua straniera: sul portale on line “ZENNER in diretta” l’affittuario o l’amministratore selezionano l’emissione del conteggio in una lingua aggiuntiva rispetto allo standard italiano.

Come ordinare un conteggio in lingua straniera

Fase 1:

Nel prospetto costi e utenti sotto il punto „ Compilazione dei dati utenti „ trovate il campo: “ Conteggio plurilingue “.La scelta può essere effettuata solo per alcuni utenti o per tutti.

Come ordinare un conteggio in lingua straniera

Fase 2:

Se avete scelto questa opzione solo per alcuni utenti, porre una crocetta nel prospetto utenti per i nominativi prescelti e selezionate la lingua aggiuntiva. In questo modo Se avete scelto questa opzione solo per alcuni utenti, porre una crocetta nel prospetto utenti per i nominativi prescelti e selezionate la lingua aggiuntiva. In questo modo Il conteggio sarà emesso in una o più lingue straniere oltre all’italiano.