lettura in diretta

Lettura intermedia in diretta

Un servizio aggiuntivo sul portale

Grazie all’introduzione continua di procedimenti elettronici connessi ai servizi internet di ”ZENNER in diretta” i clienti possono anche effettuare autonomamente e in modo professionale la lettura intermedia al cambio dell’inquilino e trasmettere direttamente i dati a ZENNER.

Il valore aggiunto di questo servizio consiste nel fatto che ZENNER mette a vostra disposizione in un modulo di lettura di semplice consultazione i dati aggiornati degli utenti e degli strumenti per ogni unità abitativa. In questo modulo sono presenti anche le avvertenze più importanti sui dispositivi e sulla loro corretta lettura. Al momento del subentro del nuovo utente si stampa il report della lettura intermedia e successivamente i valori di lettura vengono trasmessi immediatamente on line per l’elaborazione del conteggio finale. In questo modo potete anche costruire il Vostro archivio telematico.

La lettura intermedia online è particolarmente agevole per i clienti che compilano online anche il prospetto costi al termine dell’esercizio termico che viene integrato con i dati della lettura intermedia. In ogni momento il cliente che utilizza il servizio della lettura intermedia online trova tutte le informazioni fondamentali sui valori di consumo che figurano nel conteggio originale. In questo modo ZENNER garantisce il massimo della trasparenza.

In questo modo l’amministratore sa come reagire velocemente nel caso di cambio inquilino e come procurarsi i valori intermedi di lettura necessari all’emissione del conteggio. Si risparmiano così i costi della lettura effettuata da un CAT ZENNER, intervento che comunque può sempre essere richiesto. Le autoletture errate o incomplete sono ormai un retaggio del passato e l’amministratore è sempre aggiornato e in grado di fornire risposte all’utente. Questo servizio aggiunge qualità ed affidabilità al conteggio e in questo è unico.

I vantaggi in sintesi:

  • La lettura  intermedia online è disponibile aggiornata 24 ore al giorno
  • Tutti i dati e le informazioni relative al Vostro condominio e agli utenti sono sempre aggiornati
  • Possibilità di stampare, inviare o leggere il report di lettura all’occorrenza
  • Risparmio di tempo e denaro
  • Proprio archivio delle letture
  • Gamma ampliata dei servizi offerti agli utenti e quindi miglioramento della qualità del conteggio