tl_files/content/ZENNER COM ENGLISCH/web-motiv_st-petersburg.jpg
St. Petersburg, Russia, Popolazione: 4,9 milioni, consumo d‘acqua giornaliero: 270 lt. a testa.
Sede di ZENNER CENTER

ZENNER - Linee Guida

Mission di ZENNER

ZENNER è un fornitore internazionale di sistemi, prodotti e servizi per la misurazione e contabilizzazione dei consumi – soprattutto di acqua e calore. Con i suoi prodotti e servizi intende contribuire al risparmio delle risorse sempre più scarse e fornire un contributo attivo al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente.

Operando a livello internazionale nel campo della metrologia ZENNER svolge le proprie attività in conformità con linee guida chiare, focalizzate non solo al conseguimento del successo commerciale ma anche alla tutela ambientale, alla promozione delle innovazioni e alla centralità delle esigenze del cliente.

Grazie alla qualità che ZENNER riesce a garantire è in grado di soddisfare e anticipare i bisogni e le richieste dei clienti. Affidabilità e precisione costituiscono i cardini dei suoi prodotti che primeggiano rispetto a quelli dei concorrenti grazie al valore aggiunto dell’esperienza offerto ai clienti.
Centralita' del cliente e orientamento al futuro

Innovazione e competenze tecniche rappresentano la chiave per soddisfare le esigenze, presenti e future, dei nostri clienti. La nostra distribuzione capillare ci consente di mantenere contatti frequenti e di ricevere un flusso costante di informazioni grazie al quale siamo in grado di cogliere gli orientamenti dei mercati e sviluppare prodotti che garantiscano massimo beneficio ed elevata funzionalità.

Clienti partner  

ZENNER considera i propri clienti alla stregua di Partner attivi e propositivi sia nello sviluppo dei prodotti che nella messa a punto delle strategie aziendali. Con molti clienti ZENNER procede in questo modo da oltre 80 anni. Affidabilità, qualità e fiducia costituiscono la base di rapporti commerciali e di collaborazione stabili e duraturi con i Partner in tutto il mondo.

Centralita'del cliente e orientamento al futuro

Innovazione e competenze tecniche rappresentano la chiave per soddisfare le necessità, presenti e future, dei nostri clienti. La nostra distribuzione capillare in tutto il mondo ci consente di mantenere contatti frequenti con loro.

In questo modo grazie ad un continuo flusso di informazioni siamo in grado di cogliere gli sviluppi dei mercati e rilevare velocemente i bisogni dei clienti, così da sviluppare prodotti che garantiscano il massimo beneficio ed un’ottima funzionalità.

Un alto indice di gradimento da parte dei clienti da oltre 100 anni 

ZENNER considera i propri clienti alla stregua di Partner attivi e propositivi sia nello sviluppo dei prodotti che nella messa a punto delle strategie aziendali. Con molti clienti ZENNER procede in questo modo da oltre 80 anni. Affidabilità, qualità e fiducia costituiscono la base di rapporti commerciali e di collaborazione stabili e duraturi con i Partner in tutto il mondo. 

multidata WR3

Tecnologie basate su esigenze concrete

La maggior parte dei nostri clienti cerca soluzioni specifiche alle proprie esigenze e ricerca prodotti che siano in grado di soddisfare questo bisogno. Per poter adeguare il nostro portafoglio prodotti alle specifiche necessità dei clienti ZENNER sviluppa i contatori d’acqua e di calore conformemente alle normative tecniche e giuridiche.

Nello sviluppo di prodotti adeguati ZENNER considera sempre gli aspetti applicativi e le esigenze dei clienti anche dal punto di vista economico e climatico. La ricerca di soluzioni individuali per ciascun cliente è uno dei nostri obiettivi primari.

 

contatore di calore sul verde

Tutela ambientale

Nell’ambito della propria attività ZENNER intende offrire il massimo contributo alla tutela ambientale. In ogni ambito – dalla produzione alla logistica o negli uffici - i nostri dipendenti sono sensibilizzati su questo argomento e nel corso della loro attività devono comportarsi di conseguenza.

In tutto il mondo i dipendenti di ZENNER si sentono obbligati al rispetto dell’ambiente nello svolgimento delle loro attività. Il nostro stabilimento produttivo di Mulda (D) è stato certificato secondo la certificazione ambientale ISO 14001.

I nostri obiettivi:

tl_files/content/icons/quad.gifImpiego sicuro e uso parsimonioso di risorse e di sostanze pericolose
tl_files/content/icons/quad.gifMinimo consumo di carta, cartone e cancelleria
tl_files/content/icons/quad.gifSviluppo di prodotti realizzati il più possibile con sostanze riciclabili
tl_files/content/icons/quad.gifBasso consumo energetico e di materie prime in tutti i settori aziendali

Centralità della qualità

La qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi costituisce un elemento fondamentale della nostra politica aziendale. Per questo motivo abbiamo posto al centro del nostro modus operandi una rigorosa ricerca e controllo di qualità.

L’alto indice di qualità è assicurato dalla certificazione ISO del gruppo internazionale ZENNER ai sensi del DIN EN ISO 9001.