lettura intermedia

Richiesta di lettura intermedia online

Il conteggio è assicurato

Ai sensi della normativa di ripartizione la lettura intermedia deve essere effettuata quando l’utente lascia l’unità abitativa. ZENNER garantisce da molto tempo questo tipo di servizio in modo puntuale ed affidabile, consentendo agli utenti dei servizi online di risparmiare molto tempo.

Sul portale ZENNER è disponibile il modulo per le richieste che saranno così inviate ai nostri uffici da cui poi riceverete la conferma d’ordine.

La lettura viene effettuata il giorno prestabilito e in questo modo si garantisce la ripartizione dei costi fra l’utente uscente e quello che subentra, che quindi pagano solo per ciò che hanno consumato.

Come funziona

Se non siete ancora clienti di ”ZENNER in diretta” iscrivetevi una volta per tutte. ZENNER predisporrà i dati del vostro condominio e Vi informerà via mail. Da questo momento in poi avrete la possibilità di prendere visione dei dati del condominio in qualsiasi momento via internet senza costi aggiuntivi. Il listino prezzi sul retro del Prospetto dei costi conserva la sua validità per l’emissione del conteggio. Le valutazioni delle letture effettuate dall’utente non tramite il servizio ”ZENNER in diretta” sono invece a pagamento.

Rivolgetevi alla nostra sede per ricevere ulteriori chiarimenti! Grazie mille!