RIPARTITORI DI CALORE

Misurazione esatta – utilizzo flessibile

ripartitatore di calore Minometer M7
Ripartitore di calore Minometer M7

Il ripartitore elettronico Minometer® M7 è lo strumento ideale per effettuare misurazioni affidabili del consumo dei costi di riscaldamento nel settore residenziale perché soddisfa le richieste degli inquilini in termini di comfort e di semplice tecnica di lettura e trasmissione dei dati.

Grazie al suo ampio campo di temperatura – da 35°C fino a 130°C – il Minometer®M7 è perfettamente adatto per impianti di riscaldamento con qualsiasi temperatura di progetto.

Il ripartitore di calore è provvisto di due sensori che misurano la temperatura superficiale del radiatore e dell’ambiente, rilevando continuamente anche le più piccole variazioni. Il monitoraggio costante di questi dati rende possibile differenziare fra il calore erogato dal radiatore e quello di un’eventuale fonte esterna.

Una batteria al litio di lunga durata alimenta il ripartitore e ne garantisce il funzionamento per periodo complessivo di 10 anni più una riserva.

Durante la lettura dei dati di consumo la versione radio del Minometer®M7 ne consente una trasmissione radio senza necessità di entrare negli appartamenti