Sistema walk by con palmare

Sia che si tratti della lettura annuale al termine della stagione termica che di quella intermedia in occasione di un cambio utente: il sistema walk by di ZENNER è estremamente semplice e affidabile. Negli appartamenti devono essere installati i dispositivi radiotrasmittenti - ripartitori di calore e/o contatori d’acqua e di calore.

Per mezzo di un palmare i nostri letturisti riescono a leggere via radio i valori di consumo che vengono trasmessi direttamente al centro elaborazione dati di ZENNER. Per effettuare questa operazione è sufficiente posizionarsi all’interno dell’edificio e di conseguenza gli appuntamenti per entrare nelle unità abitative rappresentano un retaggio del passato. I dati restano comunque memorizzati negli apparecchi e possono essere consultati dall’utente sul display in qualsiasi momento.

La lettura walk by in sintesi

  • Lettura mediante un palmare dinanzi all’appartamento, lungo le scale o sul pianerottolo
  • Ricezione dei valori di consumo al giorno fisso (azzeramento) e dei 12 mesi precedenti (consumo di fine mese)
  • Trasmissione elettronica (GSM) dei dati dal palmare a ZENNER
  • Un concentratore dati centralizzato non è indispensabile ma può essere installato in qualsiasi momento. In questo modo si possono ampliare le potenzialità della lettura walk by trasformandola senza problemi in un sistema con lettura da remoto